117, comma 6, della Costituzione, e conformemente al proprio 1 REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI LEGGE 127/1997 - Deliberazione G.C. %PDF-1.4 %���� Il Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi disciplina - nella Prima Parte, relativa all'organizzazione - in conformità alle leggi vigenti alla luce anche di quanto contenuto nel D.Lgs. startxref Testo aggiornato con deliberazione Giunta comunale n. 193 del 03/09/2020 In vigore dal 27/09/2020 Allegato A aggiornato con determinazione dirigenziale n. 2020-100.0.0.-22 del 06/10/2020 Allegato B aggiornato con deliberazione G.C. Delibera di Giunta 86/2020 (129.34 KB - pdf) Regolamento ordinamento degli uffici e dei servizi (871.09 KB - … REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Approvato con deliberazione G.C. 0000054264 00000 n Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi degli enti facenti parte l’Unione dei Comuni Valli e Delizie, ossia i Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore, e dell’Unione stessa, in … REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Allegato alla Deliberazione G.C. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Approvato con deliberazione della Giunta Provinciale n. 153 del 26.05.2004 e da ultimo modificato con deliberazione della Giunta Provinciale n. 49 del 26.03.2013 Il presente Regolamento disciplina l'ordinamento generale degli uffici e dei servizi dell'ente, in base a principi di autonomia, funzionalità ed economicità della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 89, Art. enti 2. Ai responsabili dei servizi e degli uffici, nel rispetto delle attribuzioni e responsabilità del Segretario comunale e del Direttore, ove nominato, spetta l'adozione degli atti e provvedimenti amministrativi, compresi tutti gli atti che impegnano l'Amministrazione verso l'esterno, nonché la gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi Integrato e modificato da deliberazione Giunta Comunale n° 96 del 28.04.2004, Giunta Comunale n° 121 del 23.07.2008, Giunta Comunale n° 125 del 06.08.2008, Giunta Comunale n° 63 del 11.05.2009, Giunta Comunale n. 9 del 25/01/2010, Giunta Comunale n° 133 del 29 n. 267/2000) prevede la competenza della Giunta all'adozione dei regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, 'nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal consiglio'. 0000002812 00000 n n. 202 del 04.12.2013. Regolamento degli uffici e dei servizi - Concorsi e altre forme di assunzione. <]/Prev 845534>> 84 0 obj<>stream endstream endobj 82 0 obj<> endobj 83 0 obj<> endobj 1 0 obj<> endobj 2 0 obj<>/ProcSet[/PDF/Text]/ExtGState<>>> endobj 3 0 obj<>stream 0 ��{x�(��`"Y�c̖��/}���Ztn�\)�Q��E����N�>`ض���mo�n ���i�٬�eF��*3@��3H@�D�p�@Yf���l � ��,H�*%� j٢ �9���ч���U�2�D��\��N���4[�'��*�[��@� �A� In base a criteri di autonomia, funzionalità responsabilità ed economicità, il regolamento di organizzazione n. 156 del 28/12/2010 In vigore dall’1/01/2011 Integrato con deliberazione G.C. n. 381 del 20.12.2017 Come modificato dalla Deliberazione G.C. n. 295 del 2.12.98 Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi – parte I - Regolamento di organizzazione 5 Articolo 5 - Principi di organizzazione del lavoro 1. h) Distribuzione degli incentivi economici finalizzati al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dei servizi sulla base del merito; i) Ampio riconoscimento dei principi in materia di parità e pari opportunità per l’accesso ai servizi ed al lavoro. NORME GENERALI SULL’ACCESSO E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEI CONCORSI E DELLE ALTRE FORME DI ASSUNZIONE (Approvato con deliberazione G.C. enti Il presente regolamento disciplina l'ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Potenza in conformità a quanto disposto dallo Statuto, nonché dalle vigenti norme di legge e contrattuali in materia di rapporti di lavoro. 5O/O�_�&/����ڲ�h~��ݚhRҺΏ֎c��V�q��C8�� �K>�4�k{�Jj. 0 89 del t.u. n. 150/2009 e allo Statuto, l'assetto organizzativo del Comune di Genova e l'esercizio delle Ai responsabili degli uffici e dei servizi, nel rispetto delle attribuzioni del Segretario comunale e del Direttore generale, qualora sia stato nominato, compete l’adozione degli atti e provvedimenti amministrativi, compresi tutti gli atti che impegnano l’amministrazione verso l’esterno, ed in particolare la <<4BFC8046BCDCBB4293F2A5D1434C0261>]>> COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO … 0000000016 00000 n n. 288 del 30.09.2010) 0000001848 00000 n 35 della legge 8.6.1990, n. 142 (trasfuso nell'art. 0000039139 00000 n startxref 0000018396 00000 n 349 22 Regolamento degli uffici e dei servizi Regolamento degli uffici e dei servizi. 0000019576 00000 n L'art. )���(�es�C��2��]3���ed�f�)��+��K�C'`�A;R{��}x �uh��w�2��2�Y�NW?�����[����?�!�6��'. 0000001109 00000 n 0000000736 00000 n Il regolamento degli uffici e dei servizi determina i criteri generali con cui sono individuate le attribuzioni e le responsabilità delle posizioni di vertice e il raccordo degli apparati amministrativi con gli organi politico/istituzionali. n. 187 del 17.06.2016 Come modificato dalla Deliberazione G.C. Regolamento disciplinante l’organizzazione ed il funzionamento degli Uffici e dei servizi e la dotazione organica Comune di Arcidosso – Provincia di Grosseto- Ufficio Personale Piazza Indipendenza, 30 58031 Arcidosso- email: personale@comune.arcidosso.gr.it 0000002502 00000 n %%EOF dell’1.7.1998, n. 455/14888 P.G. 0000002122 00000 n 0000018439 00000 n n. 1121 del 16/07/1998 e s.m.i. H��W͎�6��)x��5�YͩM�"E��oi�D�,R��-���'�1��[gHJ�l�I���R���of�>��ׄt������锒��.�$�EJb�q�cA�#)j��qFN�v1�������vٟ��%G��YB1�c8t�a��p�Wʘ�ܭ�#19$4)�b�:}�Я��e�p�� -KZ�����^?P!�QA� 0000002469 00000 n regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi parte i - organizzazione allegato n.1 – organigrammi e relative competenze 1^ livello organigramma generale del comune 2^ livello organigrammi per settori/uffici e relative competenze testo integrato con deliberazione di g.c. 1. del 12.11.1997 Modificato con deliberazioni della Giunta Comunale n. 1089/22069 P.G. 0000040050 00000 n 2. 4 Finalità Il modello organizzativo dell’Ente, come definito dal presente regolamento di organizzazione degli uffici e servizi, si ispira alle seguenti finalità: trailer 2 PRINCIPI GENERALI 1. endstream endobj 75 0 obj<> endobj 76 0 obj<> endobj 77 0 obj<>/ProcSet[/PDF/Text]/ExtGState<>>> endobj 78 0 obj<> endobj 79 0 obj<> endobj 80 0 obj<> endobj 81 0 obj<>stream Nell’ambito dei principi generali dell’ordinamento, il Comune di Alessandria definisce in piena autonomia la propria organizzazione, ai sensi dell’art. n. 32 del 23/03/2011 Integrato con deliberazione G.C. 349 0 obj <> endobj REGOLAMENTO PER L’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I ASSETTO ORGANIZZATIVO Approvata con delibera di giunta comunale n. 352 del 20 dicembre 2011 Entrata in vigore il 1° marzo 2012 Modificata con delibera di giunta comunale n. 14 del 26 gennaio 2016 1. Art. Regolamento approvato con delibera di Giunta Comunale N. 86 in data 24 marzo 2020. scarica allegati. h��VmL[U>����ޏ�@h�X��EQ�rUB:S(!�ԍ ����.��U��1�%�J�b�7'��E3nCG���`��~�KD��-���{��6m�=�y?��yߞ{ %%EOF 0000002266 00000 n Ordinamento degli uffici e dei servizi - Regolamento. 0000002166 00000 n Il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi è approvato dal Sindaco Metropolitano su proposta del Direttore Generale o, in sua assenza, dal Segretario Generale. n.41/2013; n.194/2014 e n. 199/2014 integrato da decreto Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi. 0000017353 00000 n 0000002559 00000 n n. 114 del 05.08.2011, integrato con delibera di G.C. 1. degli Uffici e dei Servizi. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. 74 11 48, comma 3 del d. legs. Thumb Nome file; D.G.C. Ufficio programmazione, gestione e controllo della spesa: Sezioni. 74 0 obj <> endobj Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione G.C. 2 - Natura e qualificazione del Regolamento 1. xref n. 138 del 29/11/2011 Integrato con … 1. 0000040521 00000 n 0000000016 00000 n n. 14 del 22.01.2019 Come modificato dalla … 0000017979 00000 n 370 0 obj <>stream Indietro; Avanti; TPL_ITALIAPA_SKIP_TO_NEXT_SECTION. n. 109 del 21/06/2019 (testo emendato) Documenti. 0000054803 00000 n DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Parte I – Regolamento di organizzazione ... Articolo 1 – Oggetto del Regolamento 1. �m* bڢ��9�?�V�oM��$�0}@[�\'�d���!V_F�2��t��v��:�y�|�\��R�~�C��mL�,ݢ7�rt��)����L�k����7���S��"���g���h/}Xw�\��i�6��;����[t�N_�=�4�1�e'����c�-��W�ٕ���V�86Z_�Әo$�%xwty����r_��ű��;Me]�\������ڥ_��y��S����)v��ί�ScS��m�)]ba���_�z�=��bb����Xz�+�"���I�5no��,M�)KqL�g��n�݃yn�wO��dkOq�C6��]w�,d"�>�N�Y|�q��p/D��U�3{G�:6� ��H�I�dF�;=j�C�p���9|y^����:�������i��x�l�t�y籄���t2>ˣu�G��8.�?G���ɻ;Sa�� ͟QH�N�$]�^��r����;��]S�[����z4(�uH�k��@���R�ۥ&O1!�g�6��˳'�F��8�m7$m�q0�މr�.3f�l{1A�A�IzK�d���:�mI��UN������ե���N���v@��cpo�e}y�,�p����)80��{6��_D�["y�?�s����,1j�? ART. L’organizzazione del lavoro del personale persegue l’ottimizzazione del processo di erogazione dei servizi e di attuazione degli interventi ed è fondata sulla partecipazione dei ���:�}���u�n�jWЀ4n�D"Y@���{��O�})^Ů�����P��P%u�ʡ��v��z@�ʻ|�����0v+Q-UA#O��p.NW�*U��ؚ�0sEX��Ti7W�?6��_���@��7�{;8�\e�����E����9�{샞�B�)L��EW�好��y�����Z��Zg��QjٲS��s�x?������ ߿������� 3� 1. regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi parte i - organizzazione allegato n.1 – organigrammi e relative competenze 1^ livello organigramma generale del comune 2^ livello organigrammi per settori/uffici e relative competenze testo integrato con deliberazioni di g.c. 0000000799 00000 n 3. x�b```f`` n. 141 del 02.09.98 - Deliberazione G.C. 2. 0000001014 00000 n damentali di organizzazione degli uffici e dei servizi dell’Ente e disciplina le modalità di con-ferimento della titolarità dei medesimi. D�Tɟ�]��ti�qE��O�+|�k�qh6����'�_ҫ���UKR���u��ŗ��7�����hvw�������HZL��AyOƟ8��VDm�d�����}>�!�T��<2��}��ω�}��3:�ܐ�|��X�G�k�ʲ��Rn2�����Ǧ�e]��dAW�9��"�0��J+����C�d�Q� �Ak# !���B0��҇�J��Ɍ��0�p:�,F��&lD)"�l�.�W�%R��'�k�HC"�ȗ�d ��~ n. 137 del 27.08.98 - Deliberazione G.C. 0000017150 00000 n 89 del t.u. del 5 comma 4 della legge n. 127/97 che aveva introdotto il comma 2 bis all'art. Valli del Golfo; Banca Dati Amministrazioni Pubbliche; S.R.R. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi; RICHIAMATA, altresì, la deliberazione del Commissario Straordinario assunta con i poteri del Consiglio Comunale n. 8 del 16.12.2010 con la quale sono stati approvati i criteri generali per la ATO 7 – Ragusa; GAC Ibleo; Piano di gestione rischio alluvioni; Ordinanze Capitaneria di Porto di Pozzallo; n. 157/2013 e modificato con delibera di G.C. 0000039340 00000 n REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - IL SISTEMA ORGANIZZATIVO – Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 2258/35792 P.G. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI (Riadottato con provvedimento della Giunta Camerale n.105, del 4 dicembre 2012 e modificato con delibera di Giunta n.6, del 30 gennaio 2015) L’ordinamento degli uffici e dei servizi ha lo scopo di assicurare efficienza, efficacia, xref 0000002593 00000 n n. 21 del 06/02/2018 e %PDF-1.4 %���� 0000002090 00000 n H��TMO�@��W�H��=���Q�m��i��e���J�įg2�ta �j%������Sݚ��9J�"%���aF#@���7HL@E� ]7�N?��]s ��= Il Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e servizi del Comune di Bologna, di seguito denominato "Regolamento", è lo strumento attraverso il quale sono disciplinati l'organizzazione, la dirigenza, l'accesso all'impiego, il rapporto di lavoro ed il conferimento di incarichi esterni con contratti di lavoro autonomo. Regolamento degli uffici e dei servizi (adeguato ai principi del D.LGS n. 150/09) Approvato con deliberazione di G.C. Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi Approvato con atto di Giunta Comunale n. 18 del 10 FEBBRAIO 2011- Modificato con G.C. 0000000879 00000 n 011 98.46.402 – 011 98.46.067 trailer Link utili. In attuazione delle disposizioni recate dall’articolo 16 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 e successive modifiche ed integrazioni, il presente Regolamento … 0000055160 00000 n n. 251/2008: Regolamento organizzazione uffici e servizi aggiornato 2019: Uffici. 0000002664 00000 n Delibera di Giunta 251 2008. Il regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi stabilisce i criteri e le modalità con cui possono essere stipulati, al di fuori della dotazione organica, contratti a tempo determinato per i dirigenti e le alte specializzazioni, fermi restando i requisiti richiesti per la qualifica da ricoprire e Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Dozza ed in particolare le funzioni e le attribuzioni loro assegnate. Elenco aggiornamenti ... Regolamento ordinamento uffici e servizi (ROUS) - (Articolato): Norme in materia di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza / Modifiche – Adeguamenti conseguenti alla struttura organizzativa ed al 0000000516 00000 n 0000054058 00000 n �v��%�ㄐ�P3�b�*z��0. Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi – Comune di Druento C O M U N E D I D R U E N T O PROVINCIA DI TORINO ----- CAP 10040 – Tel.