Thumb Nome file; D.G.C. 1. 0000002122 00000 n
Link utili. n. 251/2008: Regolamento organizzazione uffici e servizi aggiornato 2019: Uffici. H��TMO�@��W�H��=���Q�m��i��e���J�įg2�ta �j%������Sݚ��9J�"%���aF#@���7HL@E� ]7�N?��]s ��= Regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi. n. 295 del 2.12.98 0000039340 00000 n
Delibera di Giunta 86/2020 (129.34 KB - pdf) Regolamento ordinamento degli uffici e dei servizi (871.09 KB - … enti Regolamento sull’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi – Comune di Druento C O M U N E D I D R U E N T O PROVINCIA DI TORINO ----- CAP 10040 – Tel. 0000002090 00000 n
REGOLAMENTO DI ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Allegato alla Deliberazione G.C. 2 PRINCIPI GENERALI 1. 0000017150 00000 n
0000017353 00000 n
REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - IL SISTEMA ORGANIZZATIVO – Approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 2258/35792 P.G. L’ordinamento degli uffici e dei servizi ha lo scopo di assicurare efficienza, efficacia,
89 del t.u. Testo aggiornato con deliberazione Giunta comunale n. 193 del 03/09/2020 In vigore dal 27/09/2020 Allegato A aggiornato con determinazione dirigenziale n. 2020-100.0.0.-22 del 06/10/2020 Allegato B aggiornato con deliberazione G.C. Il presente Regolamento disciplina l'ordinamento generale degli uffici e dei servizi dell'ente, in base a principi di autonomia, funzionalità ed economicità della gestione, nonché di professionalità e responsabilità degli organi e degli operatori dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 89, REGOLAMENTO PER L’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I ASSETTO ORGANIZZATIVO Approvata con delibera di giunta comunale n. 352 del 20 dicembre 2011 Entrata in vigore il 1° marzo 2012 Modificata con delibera di giunta comunale n. 14 del 26 gennaio 2016 0000002559 00000 n
0000000016 00000 n
0000039139 00000 n
n. 14 del 22.01.2019 Come modificato dalla … x�b```f`` 0
dell’1.7.1998, n. 455/14888 P.G. 0000002812 00000 n
Il regolamento sull'ordinamento degli uffici e servizi stabilisce i criteri e le modalità con cui possono essere stipulati, al di fuori della dotazione organica, contratti a tempo determinato per i dirigenti e le alte specializzazioni, fermi restando i requisiti richiesti per la qualifica da ricoprire e In base a criteri di autonomia, funzionalità responsabilità ed economicità, il regolamento di organizzazione 1. ��{x�(��`"Y�c̖��/}���Ztn�\)�Q��E����N�>`ض���mo�n ���i�٬�eF��*3@��3H@�D�p�@Yf���l � ��,H�*%� j٢
�9���ч���U�2�D��\��N���4[�'��*�[��@� �A�
349 0 obj
<>
endobj
48, comma 3 del d. legs. Elenco aggiornamenti ... Regolamento ordinamento uffici e servizi (ROUS) - (Articolato): Norme in materia di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza / Modifiche – Adeguamenti conseguenti alla struttura organizzativa ed al )���(�es�C��2��]3���ed�f�)��+��K�C'`�A;R{��}x
�uh��w�2��2�Y�NW?�����[����?�!�6��'. 0000000516 00000 n
011 98.46.402 – 011 98.46.067 1 REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI LEGGE 127/1997 - Deliberazione G.C. COMUNE DI PONTECAGNANO FAIANO … 0000000879 00000 n
<<4BFC8046BCDCBB4293F2A5D1434C0261>]>>
Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi Integrato e modificato da deliberazione Giunta Comunale n° 96 del 28.04.2004, Giunta Comunale n° 121 del 23.07.2008, Giunta Comunale n° 125 del 06.08.2008, Giunta Comunale n° 63 del 11.05.2009, Giunta Comunale n. 9 del 25/01/2010, Giunta Comunale n° 133 del 29 0000002593 00000 n
n.41/2013; n.194/2014 e n. 199/2014 integrato da decreto trailer
regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi parte i - organizzazione allegato n.1 – organigrammi e relative competenze 1^ livello organigramma generale del comune 2^ livello organigrammi per settori/uffici e relative competenze testo integrato con deliberazione di g.c. 4 Finalità Il modello organizzativo dell’Ente, come definito dal presente regolamento di organizzazione degli uffici e servizi, si ispira alle seguenti finalità: 0000018439 00000 n
L’organizzazione del lavoro del personale persegue l’ottimizzazione del processo di erogazione dei servizi e di attuazione degli interventi ed è fondata sulla partecipazione dei n. 267/2000) prevede la competenza della Giunta all'adozione dei regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, 'nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal consiglio'. 35 della legge 8.6.1990, n. 142 (trasfuso nell'art. %PDF-1.4
%����
0000055160 00000 n
89 del t.u. REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Approvato con deliberazione della Giunta Provinciale n. 153 del 26.05.2004 e da ultimo modificato con deliberazione della Giunta Provinciale n. 49 del 26.03.2013 Regolamento degli uffici e dei servizi - Concorsi e altre forme di assunzione. n. 1121 del 16/07/1998 e s.m.i. 0000001848 00000 n
n. 137 del 27.08.98 - Deliberazione G.C. n. 202 del 04.12.2013. 0000002469 00000 n
Nell’ambito dei principi generali dell’ordinamento, il Comune di Alessandria definisce in piena autonomia la propria organizzazione, ai sensi dell’art. damentali di organizzazione degli uffici e dei servizi dell’Ente e disciplina le modalità di con-ferimento della titolarità dei medesimi. ATO 7 – Ragusa; GAC Ibleo; Piano di gestione rischio alluvioni; Ordinanze Capitaneria di Porto di Pozzallo; D�Tɟ�]��ti�qE��O�+|�k�qh6����'�_ҫ���UKR���u��ŗ��7�����hvw�������HZL��AyOƟ8��VDm�d�����}>�!�T��<2��}��ω�}��3:�ܐ�|��X�G�k�ʲ��Rn2�����Ǧ�e]��dAW�9��"�0��J+����C�d�Q� �Ak# !���B0��҇�J��Ɍ��0�p:�,F��&lD)"�l�.�W�%R��'�k�HC"�ȗ�d ��~ 117, comma 6, della Costituzione, e conformemente al proprio 5O/O�_�&/����ڲ�h~��ݚhRҺΏ֎c��V�q��C8��
�K>�4�k{�Jj. n. 109 del 21/06/2019 (testo emendato) Regolamento disciplinante l’organizzazione ed il funzionamento degli Uffici e dei servizi e la dotazione organica Comune di Arcidosso – Provincia di Grosseto- Ufficio Personale Piazza Indipendenza, 30 58031 Arcidosso- email: personale@comune.arcidosso.gr.it n. 150/2009 e allo Statuto, l'assetto organizzativo del Comune di Genova e l'esercizio delle n. 21 del 06/02/2018 e 1. Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi Approvato con atto di Giunta Comunale n. 18 del 10 FEBBRAIO 2011- Modificato con G.C. Art. 0000002166 00000 n
Il Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi disciplina - nella Prima Parte, relativa all'organizzazione - in conformità alle leggi vigenti alla luce anche di quanto contenuto nel D.Lgs. 0000002266 00000 n
<]/Prev 845534>>
endstream
endobj
82 0 obj<>
endobj
83 0 obj<>
endobj
1 0 obj<>
endobj
2 0 obj<>/ProcSet[/PDF/Text]/ExtGState<>>>
endobj
3 0 obj<>stream
0000054058 00000 n
h��VmL[U>����ޏ�@h�X��EQ�rUB:S(!�ԍ
����.��U��1�%�J�b�7'��E3nCG���`��~�KD��-���{��6m�=�y?��yߞ{ Ai responsabili degli uffici e dei servizi, nel rispetto delle attribuzioni del Segretario comunale e del Direttore generale, qualora sia stato nominato, compete l’adozione degli atti e provvedimenti amministrativi, compresi tutti gli atti che impegnano l’amministrazione verso l’esterno, ed in particolare la endstream
endobj
75 0 obj<>
endobj
76 0 obj<>
endobj
77 0 obj<>/ProcSet[/PDF/Text]/ExtGState<>>>
endobj
78 0 obj<>
endobj
79 0 obj<>
endobj
80 0 obj<>
endobj
81 0 obj<>stream
In attuazione delle disposizioni recate dall’articolo 16 del decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 e successive modifiche ed integrazioni, il presente Regolamento … 0000017979 00000 n
del xref
enti 2 - Natura e qualificazione del Regolamento 1. startxref
0000002664 00000 n
del 12.11.1997 Modificato con deliberazioni della Giunta Comunale n. 1089/22069 P.G. Il regolamento degli uffici e dei servizi determina i criteri generali con cui sono individuate le attribuzioni e le responsabilità delle posizioni di vertice e il raccordo degli apparati amministrativi con gli organi politico/istituzionali. %%EOF
Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Dozza ed in particolare le funzioni e le attribuzioni loro assegnate. 1. Il presente regolamento disciplina l'ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Potenza in conformità a quanto disposto dallo Statuto, nonché dalle vigenti norme di legge e contrattuali in materia di rapporti di lavoro.
Regolamento degli uffici e dei servizi (adeguato ai principi del D.LGS n. 150/09) Approvato con deliberazione di G.C. Regolamento degli uffici e dei servizi Regolamento degli uffici e dei servizi. h) Distribuzione degli incentivi economici finalizzati al miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza dei servizi sulla base del merito; i) Ampio riconoscimento dei principi in materia di parità e pari opportunità per l’accesso ai servizi ed al lavoro. Il Regolamento sull'ordinamento generale degli uffici e servizi del Comune di Bologna, di seguito denominato "Regolamento", è lo strumento attraverso il quale sono disciplinati l'organizzazione, la dirigenza, l'accesso all'impiego, il rapporto di lavoro ed il conferimento di incarichi esterni con contratti di lavoro autonomo. NORME GENERALI SULL’ACCESSO E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEI CONCORSI E DELLE ALTRE FORME DI ASSUNZIONE (Approvato con deliberazione G.C. regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi parte i - organizzazione allegato n.1 – organigrammi e relative competenze 1^ livello organigramma generale del comune 2^ livello organigrammi per settori/uffici e relative competenze testo integrato con deliberazioni di g.c. Regolamento approvato con delibera di Giunta Comunale N. 86 in data 24 marzo 2020. scarica allegati. trailer
Valli del Golfo; Banca Dati Amministrazioni Pubbliche; S.R.R. 0000018396 00000 n
n. 114 del 05.08.2011, integrato con delibera di G.C. Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. 0000054264 00000 n
2. 0000001109 00000 n
370 0 obj
<>stream
0000002502 00000 n
0000019576 00000 n
2. n. 288 del 30.09.2010) 0000001014 00000 n
74 0 obj <>
endobj
Ordinamento degli uffici e dei servizi - Regolamento. ART. 0
Documenti. DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Parte I – Regolamento di organizzazione ... Articolo 1 – Oggetto del Regolamento 1. startxref
84 0 obj<>stream
�v��%�ㄐ�P3�b�*z��0. Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi; RICHIAMATA, altresì, la deliberazione del Commissario Straordinario assunta con i poteri del Consiglio Comunale n. 8 del 16.12.2010 con la quale sono stati approvati i criteri generali per la 2. 0000000799 00000 n
n. 32 del 23/03/2011 Integrato con deliberazione G.C. Art. Il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi è approvato dal Sindaco Metropolitano su proposta del Direttore Generale o, in sua assenza, dal Segretario Generale. H��W͎�6��)x��5�YͩM�"E��oi�D�,R��-���'�1��[gHJ�l�I���R���of�>��ׄt������锒��.�$�EJb�q�cA�#)j��qFN�v1�������vٟ��%G��YB1�c8t�a��p�Wʘ�ܭ�#19$4)�b�:}�Я��e�p�� -KZ�����^?P!�QA�
0000040521 00000 n
0000000016 00000 n
0000054803 00000 n
%PDF-1.4
%����
Il presente regolamento disciplina l’ordinamento generale degli uffici e dei servizi degli enti facenti parte l’Unione dei Comuni Valli e Delizie, ossia i Comuni di Argenta, Ostellato e Portomaggiore, e dell’Unione stessa, in … REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI (Riadottato con provvedimento della Giunta Camerale n.105, del 4 dicembre 2012 e modificato con delibera di Giunta n.6, del 30 gennaio 2015) 5 comma 4 della legge n. 127/97 che aveva introdotto il comma 2 bis all'art. �m* bڢ��9�?�V�oM��$�0}@[�\'�d���!V_F�2��t��v��:�y�|�\��R�~�C��mL�,ݢ7�rt��)����L�k����7���S��"���g���h/}Xw�\��i�6��;����[t�N_�=�4�1�e'����c�-��W�ٕ���V�86Z_�Әo$�%xwty����r_��ű��;Me]�\������ڥ_��y��S����)v��ί�ScS��m�)]ba���_�z�=��bb����Xz�+�"���I�5no��,M�)KqL�g��n�݃yn�wO��dkOq�C6��]w�,d"�>�N�Y|�q��p/D��U�3{G�:6�
��H�I�dF�;=j�C�p���9|y^����:�������i��x�l�t�y籄���t2>ˣu�G��8.�?G���ɻ;Sa�� ͟QH�N�$]�^��r����;��]S�[����z4(�uH�k��@���R�ۥ&O1!�g�6��˳'�F��8�m7$m�q0�މr�.3f�l{1A�A�IzK�d���:�mI��UN������ե���N���v@��cpo�e}y�,�p����)80��{6��_D�["y�?�s����,1j�? Regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi Approvato con deliberazione G.C. L'art. 0000000736 00000 n
Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi – parte I - Regolamento di organizzazione 5 Articolo 5 - Principi di organizzazione del lavoro 1. 3. n. 157/2013 e modificato con delibera di G.C. 0000040050 00000 n
%%EOF
Ufficio programmazione, gestione e controllo della spesa: Sezioni. 349 22
���:�}���u�n�jWЀ4n�D"Y@���{��O�})^Ů�����P��P%u�ʡ��v��z@�ʻ|�����0v+Q-UA#O��p.NW�*U��ؚ�0sEX��Ti7W�?6��_���@��7�{;8�\e�����E����9�{샞�B�)L��EW�好��y�����Z��Zg��QjٲS��s�x?������
߿�������
3� n. 141 del 02.09.98 - Deliberazione G.C. Ai responsabili dei servizi e degli uffici, nel rispetto delle attribuzioni e responsabilità del Segretario comunale e del Direttore, ove nominato, spetta l'adozione degli atti e provvedimenti amministrativi, compresi tutti gli atti che impegnano l'Amministrazione verso l'esterno, nonché la gestione finanziaria, tecnica ed amministrativa 1. Indietro; Avanti; TPL_ITALIAPA_SKIP_TO_NEXT_SECTION. n. 156 del 28/12/2010 In vigore dall’1/01/2011 Integrato con deliberazione G.C. Delibera di Giunta 251 2008. n. 187 del 17.06.2016 Come modificato dalla Deliberazione G.C. n. 381 del 20.12.2017 Come modificato dalla Deliberazione G.C. degli Uffici e dei Servizi. xref
REGOLAMENTO SULL’ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI Approvato con deliberazione G.C. n. 138 del 29/11/2011 Integrato con … Il presente regolamento disciplina l’ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune di Ferrara in attuazione dei principi di cui al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, in conformità a quanto disposto dalle disposizioni di legge, in particolare, dall’art. 74 11