Il motore diesel 2.0 da 140 CV spinge bene con una buona progressione, con una frizion… Ci sono pure le ridotte, per cui si può azzardare anche qualche passaggio sulle rocce (anche se, per questo, meglio scegliere la versione Trailhawk). The flexible, skid-resistant rubber prevents any … La Jeep Renegade in prova è equipaggiata con il motore diesel MultiJet 2 da 2.0 litri 140 CV e 350 Nm di coppia Euro 6, abbinato ad un cambio manuale a 6 marce con un differenziale di rapporto ottimizzato per migliorare i consumi ed offrire un’accelerazione rapida e cambiate precise e fluide. Con questo 2.0 infatti non si riesce ad andare oltre i 15 km/l in autostrada a 130 km/h, mentre nel misto non si va oltre i 12 km/l. Saranno anche le più vendute, presumibilmente, il che è comprensibile ma anche “strano”, o almeno così mi suona pensare ad una Jeep 2WD. Posted By Manuel Morlini on Feb 3, 2015 in Fuoristrada, Jeep, Novità, Salone di Ginevra 2015, SUV, SUV compatti. Ci sono marchi che sono riusciti a diventare sinonimo stesso dell’oggetto su cui “appiccicano” la loro etichetta: rompendo per una volta quella regola non scritta secondo cui non bisogna citare il nome di un brand per non fare pubblicità gratuita, penso a come una Coca Cola rappresenti la bevanda non alcolica per eccellenza, una Bic la biro, una Vespa lo scooter e così via. Dopo questo test drive non possiamo che essere d’accordo e fare davvero i complimenti a Jeep per questa vettura, davvero perfetta sotto ogni punto di vista. Non ci siamo risparmiati nel test drive di questa Renegade, portandola in un percorso off-road tra sassi, buche, fango e ciottoli. Le fiancate sono muscolose e caratterizzate dagli ormai tipici passaruota squadrati, dalla vetrata con andamento verticale verso il posteriore e dal tettuccio verniciato in nero lucido a contrasto con la carrozzeria bianca. Non mi dispiace neanche la rumorosità meccanica, nel senso che l’isolamento è superiore a quel che mi aspettavo da un veicolo molto caratterizzato per l’offroad, così come l’assetto, perché in mezzo alle curve la macchina non è impacciata (anche lo sterzo ha una risposta niente male) e assorbe bene le irregolarità dell’asfalto. Non si tratta della Renegade più estrema per mettere le ruote fuori dall’asfalto, ma comunque è già ben attrezzata: date un’occhiata alla gamma e alle caratteristiche tecniche sul nostro Trovauto, dove sono raccolte le informazioni di tutte le versioni. If you are vision-impaired or have some other impairment covered by the Americans with Disabilities Act or a similar law, and you wish to discuss potential accommodations related to using this website, please contact us at 877-553-5337 and/or email [email protected]. Tanti per un diesel? è il primo vero frutto della collaborazione tra Fiat e Chrysler (insieme alla, Il design esterno (ed interno) della Renegade è stato concepito con una grande, Griglia frontale, barre sul tetto e specchietti esterni in grigio satinato, Cerchi in lega bruniti da 18″ pollici con pneumatici 225/55R18, Specchi esterni ripiegabili elettricamente, Sedili, pannelli porta e volante in pelle (regolabile in altezza e profondità), Bracciolo anteriore con scomparto interno, Sedile conducente regolabile in 4 direzioni (lombare elettrica), Radio CD MP3 con 6 altoparlanti e presa da 12 V (anteriore e posteriore), Sistema di infotainment Uconnect con schermo da 6.5″ pollici, Navigatore satellitare, 2 porte USB e vivavoce Bluetooth con comandi al volante, Quadro strumenti con display multifunzionale a colori da 7″ polliciÂ, Specchietto retrovisore interno elettrocromico, Airbag laterali anteriori, frontali multistadio , laterali a tendina anteriori e posteriori, Cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza, Controllo elettronico di stabilità (ESC) e Hill start assist (sistema di ausilio alla partenza in salita), Display per il monitoraggio della pressione pneumatici, Forward collision warning plus (sistema di avviso di uscita dalla corsia), Hill descent control (sistema di controllo della velocità in discesa), Luci freno posteriori adattive (lampeggiano in caso di pericolo), Safety pack: Forward collision warning mitigation – Lane departure warning –, Function pack I: Presa ausiliare da 230V – passive entry con Keyless-go – specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente – piano di carico posteriore reversibile e regolabile in altezza. Nonostante i cerchi in lega siano da ben 18″ pollici, il confort generale è ai massimi livelli anche sul pavè dei centri storici e nelle strade dissestate con buche e avvallamenti, caratteristica davvero inaspettata viste le dimensioni dei cerchi. Al limite, la Renegade sfodera una tenuta di strada inaspettata, grazie all’ESP e all’ESC che intervengono prontamente evitando qualsiasi tipo di sovrasterzo. Già dai primi metri si ha una sensazione di protezione e solidità data dalla posizione di guida elevata (non troppo) e dalla bombatura centrale del cofano motore, la quale fa sembrare la “piccola” Jeep una vettura più grande. … si, ma il piacere di guida è davvero unico nel segmento. La sfida è lanciata e ci voleva il neurone italiano di Fca che con Jeep Renegade … Jeep Renegade ; Suv compatti, 20 modelli entro i 4.30 metri. Jeep Renegade (2015) - Essai complet du SUV sur auto-moto. Infatti, nella testa di molte persone, “giip” è proprio il nome di una categoria, come coupé, spider, station wagon. Jeep Renegade 4xe è disponibile a un prezzo di 37.373 euro in allestimento Limited; il più ricco Business Plus parte da 39.400 euro; S e Trailhwak sono entrambi offerti a 40.284 euro. Il volante ospita tutti i comandi per gestire il computer di bordo ed il sistema di infotainment Uconnect da 6,5″ pollici con navigatore. Novità, anticipazioni e prove su strada di tutte le ultime novità dal mondo dell'Auto. 25-lug-2019 - Esplora la bacheca "jeep" di enzo pettinelli su Pinterest. Il listino parte invece da 23.500 euro con le versioni a due ruote motrici, che sono anche quelle che permettono di risparmiare al distributore. Il sistema Stop/Start funziona egregiamente e la retrocamera per le manovre di parcheggio è precisa e molto utile, a causa del lunotto posteriore che limita la visibilità. Playing next. Anche in autostrada e sulle tangenziali, la SUV compatta italoamericana non presenta il tipico viaggiare americano con beccheggio e quella sensazione di essere a bordo di una barca ma, al contrario, è stabile, silenziosa e senza fruscii aerodinamici, risultato degno di nota visti gli specchietti esterni di grandi dimensioni. La parentela con la Fiat 500X - il nuovo piccolo SUV del marchio del Lingotto - non è un mistero, così come il legame stretto con la Fiat 500L. Catalogo di ricambi auto per JEEP Renegade SUV (BU, B1) 2.0 CRD 4x4 con motore da 140 CV, a partire dall'anno di produzione 2014: I parti di ricambio a buon mercato per questo modello Renegade … L’accesso è Keyless: basta tenere le chiavi in tasca, avvicinarsi all’auto e lei si aprirà. La parte superiore della plancia è composta da plastiche morbide al tatto, così come la pelle che riveste il volante, i pannelli porta ed i sedili. In questo primo test drive non poteva certo mancare un po’ di fuoristrada: la Renegade passa su sterrati e pietraie senza problemi. Con la versione Trailhawk poi, anche i puristi dell’off-road saranno soddisfatti. 51953121. Il design della Jeep Renegade, anteriormente, rimane fedele al fuoristrada statunitense, monta i fari tondi della mitica Jeep Willys e la caratteristica mascherina a sette feritoie nera o argento. 11 Jeep Renegade a Piacenza a partire da 15.500 €. Tanto per cominciare, l’aspetto esterno non lascia indifferenti. dk_widget_width:'800', Muscolosa come tutte le Jeep… Automoto Magazine. Fanale stop posteriore sinistro ORIGINALE Jeep Renegade dal 2014 come nuovo cod. dk_widget_maker:'jeep', I fari infatti sono caratterizzati dalla parte interna a forma di X e da una cornice protettiva in plastica nera, con un design futuristico ma con elementi appartenenti al passato e alla storia Jeep. I sedili anteriori sono contenitivi in off-road e confortevoli su strada, con una buona impostazione di guida, regolazioni intuitive e l’imbottitura della parte lombare a controllo elettronico. on 2020 jeep® renegade limited 4x4 models when financed through chrysler capital, shop online,, hurry in, 0% apr for 60 months, plus, no monthly payments for 90 days, on all 2020 renegade models when … Fuoristrada mi Durante la presentazione, i vertici Jeep hanno precisato sin dalle prime parole che la Jeep Renegade è la SUV compata per eccellenza, in grado di essere efficiente e confortevole su strada ed offrire caratteristiche da vera off-road su qualsiasi terreno in fuoristrada. In tutte e 4 le modalità, le sospensioni assorbono notevolmente le asperità più accentuate del fondo stradale, filtrando perfettamente le vibrazioni all’interno dell’abitacolo e aumentando il confort. Ecco i dati tecnici ed i consumi reali del 2.0 da 140 CV. 26500, Comacchio (FE) Via S.S. Romea, 28/34 Km 40 - Vaccolino Diesel La Jeep Renegade in prova è in allestimento Limited, top di gamma secondo solo all’alestimento Trailhawk per l’off-road impegnativo. Grazie al passo di 2,57 metri, al posteriori si sta molto comodi e passeggeri anteriore e posteriore alti 1.85 metri trovano ampio spazio per le gambe. È questa l’idea che avevo in testa prima di guidarla e in questa video-prova ho cercato di trovare indizi a conferma di questa tesi. In tutto questo, forse il lato meno entusiasmante della Renegade che ho provato è quello “economico”, perché come consumi senza fare troppa attenzione si sta su medie intorno ai 10 km con litro, e si superano i 31.000 euro. Posted By Manuel Morlini on Sep 14, 2014 in Fuoristrada, Jeep, Novità, Prove su strada, SUV, SUV compatti, SUV-Fuoristrada, Test Drive, Trazione Integrale, La Jeep Renegade è il primo vero frutto della collaborazione tra Fiat e Chrysler (insieme alla Jeep Cherokee) ed è la più piccola delle Jeep della gamma attuale. Riuscire a guidare un fuoristrada che consuma poco, meglio se green. 15,00 € 11,00 € Scegli; 3 Adesivi Stella Militare EFFETTO CONSUMATO diametro 15 US ARMY Jeep renegade Suzuki fuoristrada … Trova le migliori offerte di Auto usate per la tua ricerca jeep mitsubishi l200 fuoristrada. Se esteticamente non vi convince infatti, una prova su strada vi conquisterà sicuramente, grazie alla sensazione di solidità, sicurezza e confort che solo la Renegade è in grado di offrire in questo segmento, insieme alla fantastiche doti in off-road che la rendono unica. Scopri tutte le opinioni e le recensioni degli utenti di Quattroruote.it sulla JEEP Renegade Suv/Fuoristrada. Scegli allestimenti, colori, accessori, materiali, optional, prezzo e molto altro ancora. Altra funzione molto comoda e da vera off-road è la funzione Hill descent Control, sistema che si attiva premendo l’apposito pulsante del select terrain. Dentro, comunque, a parte qualche tasto in comune e il sistema d’infotainment (meno moderno rispetto ad altri concorrenti), questa liaison non si percepisce. Pregi, difetti ed esperienze di chi ha provato questo modello. Una volta a bordo si premono frizione, freno e il pulsante “Start”. Eppure credo che, tornando al discorso iniziale, la Renegade … Dopo questo test drive non possiamo che essere d’accordo e fare davvero i complimenti a Jeep per questa vettura, davvero perfetta sotto ogni punto di vista. Anche se può sembrare ovvio che una Jeep sia eccellente in fuoristrada, il divertimento che si ha nel mettere alla prova questo genere di vetture porta inevitabilmente a percorrere sterrati impervi e molto impegnativi. Molto bello e ricercato lo stile generale con numerosi elementi a contrasto, come le cornici delle casse, delle bocchette di ventilazione e della leva del cambio di colore arancione che, insieme alla plancia e ai sedili bicolore, donano una forte personalità alla vettura e all’abitacolo. Vista l’altezza da terra, gli angoli d’attacco e il sistema Select Terrain non credo ci siano problemi nemmeno su fango e neve. }); Il piacere di guida si apprezza già dai primi chilometri grazie al volante con il diametro della corona ridotto, e nelle prime curve si ha la prima vera sorpresa: la Renegade ha uno sterzo preciso, comunicativo e che calibra la rigidezza in base alle condizioni del tracciato. Visualizza altre idee su Fuoristrada, Fuori strada, Jeep fuoristrada. Il motore diesel 2.0 da 140 CV spinge bene con una buona progressione, con una frizione leggera, un cambio manuale a 6 marce fluido e preciso ed una tenuta di strada incredibile per una vettura di questo segmento, che permette traiettorie pulite, rollio assente e nessuna imperfezione al limite. Si potrebbero fare tantissimi altri esempi, ma in campo automobilistico direi che una Jeep è il fuoristrada per definizione. Lanteriore riprende i tipici stilemi Jeep, con fari tondi, griglia con 7 feritoie verticali (disponibile in varie colorazioni) e parte inferiore del paraurti anteriore in plastica scura per proteggere l’anteriore in off-road. dk_widget_model:'renegade' dk_widget_channel:'italiantestdriver', Il 2.0 si avvia senza trope vibrazioni o rumori ed inizia un viaggio che forse non ci aspettavamo nemmeno noi da una Jeep. Jeep®, Wrangler®, Rubicon®, CJ®, Mopar®, Renegade®, Scrambler®, Commando®, Sahara®, SRT® and the Jeep… Davanti al sedile anteriore del passeggero è stata inserita una maniglia, molto utile nel caso in cui si affrontino off-road impegnativi, mentre il bracciolo centrale è refrigerato. Il nuovo volante Jeep, la plancia e tutti i materiali utilizzati infondono sin dal primo sguardo una sensazione di eleganza, ricercatezza e ottima fattura, soprattutto con la plancia bicolore marrone/bianco come sul nostro modello in prova. Per un'analisi efficace, dobbiamo prima conoscere i tipi di motore. Questo sito utilizza i cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Qual è la canzone della pubblicità della Jeep Renegade 2014, auto realizzata completamente in Italia? Difetti? 22900, Torino (TO) Via PIAZZA DERNA 250/8 Diesel Aggiungi … È tempo di parlare di alcuni affari seri come il consumo di carburante. JEEP RENEGADE SUV-AUTO-FUORISTRADA INTERNI ESTERNI 2014. Su strada, però, in movimento e in mezzo alle altre auto, le proporzioni sembrano azzeccate: non a caso molte persone, durante il mio test drive, si sono fermate a guardare la Renegade passare. Novità auto 2021, il calendario di tutti i modelli in arrivo, Fenomeno Toyota Yaris, la seconda auto più venduta d’Italia è full hybrid, Ecco com'è fatta dentro la nuova Nissan Qashqai, Ultimi incentivi auto 2020, i prezzi scontati di elettriche e plug-in, Promozioni auto, tutte le offerte di dicembre 2020. Ottime condizioni disponibili vasto assortimento di fuoristrada 4x4 suzuki jimny sj410 sj413 samurai vitara grand vitara mitsubishi pajero l200 pajero did e sport. Il consumo medio è di circa 13 km/l, ma se ci si vuole divertire e si richiede spesso potenza, i consumi crollano sotto i 10 km/l. Il frontale si ispira agli elmetti da guerra che i soldati americani indossavano nella seconda guerra mondiale ed infatti i fari circolari sembrano più minacciosi grazie al cofano motore che riprende lo stile dell’elmetto. Con un minimo di 351litri, infine, il bagagliaio offre quel che ci si aspetta da una macchina lunga circa 4 metri e 20. La plancia morbida, in particolare, trasmette sensazioni tipiche di macchine di categoria superiore. Lunga 4,23 metri, alta 1.66 e larga 1.80 metri, all’esterno la Jeep Renegade è caratterizzata da uno stile davvero unico e particolare che ha diviso i pareri degli appassionati: c’è chi lo ama, chi storce il naso e chi proprio non lo riesce a digerire. Ma il piacere di guida ai massimi livelli della Renegade ha una nota dolente: i consumi. Anche in off-road la “piccola” Jeep si comporta da “grande”, superando con facilità tutti i terreni e le situazioni difficili. In qualsiasi condizione e su qualsiasi fondo stradale, la Renegade rimane sempre in traiettoria senza mai una sbavatura o una indecisione, infondendo al guidatore una sensazione di sicurezza e “onnipotenza” mai provata su altre vetture.